Partecipa al nuovo concorso Antica Erboristeria e festeggia con i ricchi premi in palio!

Dal 2 gennaio al 30 aprile 2016 acquista due prodotti della linea Antica Erboristeria e registrati al sito dedicato al concorso per provare a vincere una delle 35 forniture annuali di prodotti per l’igiene personale e il super premio finale: un buono spesa da 35.000 euro da spendere come vuoi.

antica erboristeria concorso

Come partecipare al concorso

Il concorso è destinato a tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno due prodotti a scelta della gamma Antica Erboristeria (shampoo, dentifricio, collutorio) in un unico scontrino in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale o dalla pubblicazione a volantino del concorso.

Per giocare e raggiungere la sezione del sito dedicato al concorso dovrai innanzitutto effettuare l’accesso con i tuoi dati se già possiedi un account oppure registrarti riempiendo il modulo che troverai qui. Dovrai inserire nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, password, indirizzo di residenza completo e numero di telefono. Dopo aver inviato i dati riceverai una mail di conferma con il link di attivazione e potrai accedere al concorso.

Per provare a vincere dovrai inserire data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. In alternativa potrai telefonare al numero verde gratuito 800 911449 e comunicare tutti i dati richiesti seguendo le istruzioni della voce guida.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 35 gift box Antica Erboristeria messe in palio contenenti ognuna otto flaconi di shampoo, sei dentifrici e quattro collutori. Inoltre parteciperai di diritto all’estrazione del super premio finale che avverrà entro il 31 maggio 2016 e metterà in palio un buono spesa da 35.000 euro che potrai utilizzare entro 12 mesi in un massimo di 20 atti d’acquisto in un punto vendita a tua scelta.

Per maggiori informazioni relative al concorso Antica Erboristeria “Da 35 anni insieme a te” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati