Registrati su www.desiderimagazine.it e partecipa al concorso

A partire da oggi e fino al 11 novembre 2016 partecipa al concorso a premi gratuito indetto da Desideri Magazine “50 anni di Dash: un finale in grande stile!” registrati al sito, rispondi a poche domande e partecipa all’estrazione finale per vincere una fornitura annuale di Dash Pods 3in1.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.desiderimagazine.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Vai alla sezione del sito dedicata al concorso e gioca con Dash, non dovrai fare altro che confermare i tuoi dati anagrafici e successivamente rispondere ad un breve questionario, 3 semplici domande sulle tue abitudini e cosa ti piace e non piace di Dash. Ricordati che non esistono domande giuste o sbagliate.

Al termine del concorso a premi tra tutti i partecipanti avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, una fornitura annuale di Dash Pods 3in1 composta da 10 confezioni da 36 caps ciascuna, del valore di circa 100 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando il riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità all’indirizzo fornito ed entro i tempi indicati dalla notifica di vincita.
Successivamente il premio ti verrà consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi.

Rispondi oggi stesso al questionario e prova a vincere gratuitamente una fornitura di Dash Pods 3in1, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando su “Termini e Condizioni” a questa pagina.

registrati