Brinda con Valdo e partecipa al concorso su www.valdo.com.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2016 acquista una bottiglia di prosecco Valdo, gioca i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa e prova a vincere un buono spesa da 1.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare una bottiglia di Prosecco Valdo tra quelli aderenti all’iniziativa (troverai l’elenco dei prodotti promozionati nel regolamento del concorso) e conservare lo scontrino. Per partecipare all’estrazione dovrai collegarti al sito www.concorsovaldo.it e creare il tuo account digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e professione svolta. Dopo aver effettuato l’accesso potrai giocare i dati dello scontrino d’acquisto digitando numero progressivo, data e ora di emissione e importo totale della spesa. Potrai caricare scontrini con un minimo di 1 prodotto e fino ad un massimo di 12; ogni bottiglia darà diritto ad una partecipazione all’estrazione finale.

Valdo metterà in palio tre premi, uno ogni mese in base al periodo in cui è stato effettuato l’acquisto dei prodotti promozionati. Entro il 31 gennaio 2017 saranno estratti i fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un carnet di buoni spesa del valore complessivo di 1.000 euro (composto da buoni validi presso l’insegna in cui è stato effettuato l’acquisto vincente). In caso di vincita sarai contattato tramite mail e dovrai inviare entro i 5 giorni successivi alla comunicazione lo scontrino originale e i tuoi dati completi al seguente indirizzo:

Concorso “Festeggia i 90 anni di Valdo”
Casella postale n. 126
21047 Saronno VA

Ricorda quindi di conservare tutti gli scontrini d’acquisto! Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Valdo scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale.

Fino al 15 ottobre potrai partecipare anche al grande concorso gratuito Nesquik e provare a vincere un voucher da 1.000 euro per realizzare un sogno del tuo bambino.

registrati