Scegli il tuo prodotto Vallé preferito, seleziona il coupon e risparmia sulla spesa!

Fino al 31 dicembre 2015 potrai approfittare di questa ghiotta occasione offerta da Vallé. C’è Torta per te, la pagina facebook ufficiale di Vallé, festeggia un importante traguardo: 1 milione di fans! E lo fa ringraziandoci uno ad uno e offrendoci la possibilità di risparmiare sui nostri acquisti e rendere più dolce il Natale con i golosi prodotti Vallé.

vallè coupon facebook

Come scaricare il buono sconto

Per scaricare lo speciale buono sconto su un prodotto a scelta Vallé collegati alla pagina ufficiale su facebook C’è Torta per te e diventa fan per entrare a far parte della grande community di golosi, per scoprire ogni giorno ricette, curiosità e suggerimenti e per non perdere iniziative, concorsi e operazioni promozionali Vallé.

Per scaricare il buono sconto clicca sul link segnalato all’interno del post dedicato all’iniziativa e su “Stampa ora”. Per poter scaricare il buono dovrai confermare i tuoi dati anagrafici inserendo o modificando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e città. Dovrai infine acconsentire al trattamento dei dati personali e cliccare su conferma. A questo punto potrai scegliere se utilizzare il percorso guidato (consigliato se non hai mai stampato buoni sconto) oppure stampare subito il buono.

Potrai utilizzare il tuo buono sconto del valore di 0,50 euro su un prodotto Vallé a tua scelta tra Omega3, Omega Me, Naturalmente (nei vari formati), Extravergine, +burro, Bio, Sfoglia, Frolla, Briséè e Sfoglia perfetta. Il buono sconto Vallé ha una validità di quattro settimane a partire dalla data di stampa (la data di scadenza verrà stampata automaticamente sul coupon stesso). Potrai stampare e utilizzare il buono sconto Vallé anche in bianco e nero.

Per maggiori informazioni e per problemi o curiosità relativi all’utilizzo dei buoni sconto potrai chiamare il servizio clienti all’ 800 68 44 43.

Ricorda che Vallé non solo festeggia il traguardo di un milione di followers ma anche il suo 40° compleanno! E lo fa con un grande concorso attivo fino al 31 gennaio 2016; per maggiori informazioni clicca qui.

registrati