Acquista frutta e verdura e partecipa all’estrazione finale

In occasione della prima festa italiana della frutta e verdura fresca prende il via il grande concorso “5 colori del benessere” acquista frutta e verdura presso i punti vendita aderenti e partecipa all’estrazione finale per vincere uno degli estrattori di succo a freddo.

concorso colori benessereLa festa della frutta e verdura fresca è rivolta a tutti ed ha lo scopo di informare e far conoscere i benefici e vantaggi che frutta e verdura apportano al corpo, la prima festa italiana ha una durata di 10 giorni durante i quali verranno organizzati 14 campi estivi per ragazzi all’insegna del divertimento, scoperta e informazione.

Scopri come partecipare:

a partire da oggi acquista presso i punti vendita aderenti almeno 10 euro in frutta e verdura fresca e conserva lo scontrino, qui puoi scoprire l’elenco completo delle insegne aderenti.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, successivamente sarà necessario rispondere ad un breve questionario informativo, infine inserisci i dati relativi allo scontrino indicando anche il punto vendita aderente dove hai effettuato l’acquisto.
Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 100 fortunati vincitori che si aggiudicano un estrattore di Succo G3Ferrari – Modello G20069 Nectar, del valore commerciale di 68,00 euro.

Più frutta e verdura consumerai maggiori saranno le tue possibilità di vincita, infatti potrai registrare i tuoi dati al concorso ogni volta che effettuerai una spesa minima di 10,00 euro con il limite di una partecipazione al giorno.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter ricevere il premio secondo le modalità indicate nella comunica di vincita.
Concorso a premi valido fino al 19 giugno 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

offerta