Principessa o Supereroe? Partecipa al quiz Disney e vinci premi esclusivi!

Da giovedì 14 gennaio a domenica 7 febbraio 2016 visita il sito ufficiale Disney Store e scopri le novità che ti aspettano per rendere il tuo Carnevale davvero speciale: torna bambino per un giorno, rispondi al quiz e vinci un buono da spendere su disneystore.it.

disney carnevale concorso

Come partecipare al concorso

Per partecipare al quiz e provare a vincere uno dei premi in palio dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa e effettuare il login con i dati in tuo possesso se sei già titolare di un account Disney, oppure registrarti e creare un nuovo account se ancora non lo possiedi. Creando un profilo personale sul sito Disney potrai partecipare a tutti i concorsi futuri, accedere a offerte speciali e visualizzare e scaricare contenuti esclusivi.

Al termine della registrazione potrai accedere alla sezione dedicata al gioco e rispondere alle brevi domande del quiz. Scoprirai così il tuo profilo e il vestito di Carnevale perfetto per la tua personalità! Tra tutti i partecipanti ogni settimana (in base al periodo di registrazione) verrà estratto un fortunato vincitore che riceverà un buono sconto del valore di 60 euro da utilizzare entro il 30 aprile 2016 sul sito Disney Store.

In alternativa potrai partecipare al concorso Disney visitando direttamente uno dei 16 punti vendita Disney Store italiani: all’interno di ogni punto vendita potrai ritirare gratuitamente e senza obbligo di acquisto una cartolina di partecipazione che dovrai compilare inserendo i dati personali richiesti e scegliendo il tuo personaggio Disney preferito. Tra tutti i partecipanti che avranno compilato correttamente la cartolina verrà estratto un unico fortunato vincitore che riceverà un buono spesa del valore di 200 euro da utilizzare nel punto vendita Disney Store in cui ha partecipato al concorso.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Disney Store “Carnevale 2016” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati