Partecipa al nuovo concorso gratuito su Desideri Magazine!

Dal 14 settembre al 2 novembre 2016 partecipa al nuovo concorso Viakal sul portale dedicato ai prodotti P&G: in occasione del 50° compleanno di uno dei prodotti più usati dalle famiglie italiane iscrivendoti gratuitamente potrai partecipare ogni giorno all’estrazione di un kit Viakal.

Come partecipare al nuovo concorso Viakal

Collegati al sito Desideri Magazine e accedi subito con le tue credenziali se già possiedi in account. Se ancora non sei registrato, crea gratuitamente e in pochi click il tuo account inserendo nel modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, codice postale, indirizzo di posta elettronica e password. Con la tua registrazione potrai partecipare a tutte le iniziative e i concorsi indetti da Desideri Magazine, partecipare all’attivissima community e scaricare i buoni sconto sui prodotti P&G.

Per partecipare al nuovo concorso gratuito clicca sul banner che pubblicizza i 50 anni di Viakal. Per tentare la fortuna dovrai accettare termini e condizioni del servizio e cliccare su “Gioca ora”: a questo punto non dovrai far altro che confermare i tuoi dati anagrafici e incrociare le dita! Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio quotidianamente. Potrai partecipare al concorso una volta al giorno per tutta la durata dell’iniziativa.

In caso di vincita verrai avvisato tramite mail all’indirizzo di posta elettronica da te inserito in fase di registrazione entro le 72 ore successive ed entro 180 giorni riceverai il premio direttamente a casa tua. Viakal metterà in palio in totale 50 kit di Viakal composti ognuno da un Viakal Spray Classico e un Viakal Spray Fresco Profumo. Per consultare il regolamento completo del concorso “50 anni insieme e 100 di questi Viakal” collegati al sito Desideri Magazine, accedi alla sezione dedicata all’iniziativa e clicca su “Termini e Condizioni”.

registrati