Collegati al sito www.iltuonatalespeciale.it e scopri il grande concorso di Natale!

Dal 15 ottobre al 31 dicembre 2016 acquistando una bottiglia PET da 500 ml di Coca-Cola, Coca-Cola Zero o Fanta con la speciale etichetta dedicata al concorso di Natale potrai partecipare all’iniziativa e provare a vincere un buono Amazon da 50 euro ogni ora.

Scopri come giocare e vincere con Coca-Cola

Potrai partecipare al grande concorso di Natale acquistando una bottiglia PET da 500ml a scelta tra Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Fanta Aranciata con stampata sull’etichetta la grafica promozionale dedicata all’iniziativa presso qualsiasi ipermercato, supermercato, superstore, superette e discout presente sul territorio nazionale.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale http://www.iltuonatalespeciale.it/, compilare il modulo di registrazione inserendo i dati personali richiesti, indicare la tipologia del prodotto acquistato e infine digitare nell’apposito spazio il codice univoco stampato sotto il tappo della tua bottiglia. In alternativa potrai anche giocare inviando un sms al numero 3667349494 e indicando nel testo il codice univoco.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono regalo Amazon da 50 euro (uno in palio ogni ora) oppure un buono regalo Amazon da 500 euro (uno in palio ogni giorno). Ma non è finita qui perché acquistando gli stessi prodotti a partire dal 1° gennaio 2017 potrai anche partecipare all’estrazione finale di un buono regalo Amazon da 1.000 euro.

Potrai partecipare al concorso più volte acquistando più bottiglie promozionate ma potrai vincere un solo premio orario e un solo premio giornaliero. Per maggiori informazioni sul grande concorso a premi Coca-Cola “Il tuo Natale speciale” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa oppure il sito dedicato a concorsi e promozioni Coca-Cola e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 ottobre acquistando Coca-Cola nei punti vendita Penny Market potrai anche partecipare al concorso “Vinci il cinema” e goderti una serata speciale davanti al grande schermo.

registrati