Registrati gratuitamente e gioca su www.swisschristmas.helvetia.it.

Fino al 18 dicembre 2016 collegati al sito ufficiale dedicato al concorso Helvetia e trova tutti gli elementi svizzeri all’interno dello chalet virtuale: scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni Amazon da 50 euro messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato all’acquisto di alcun prodotto o servizio. Per partecipare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Swiss Christmas e registrarti gratuitamente digitando nell’apposito modulo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Riceverai subito tramite mail un codice gioco che dovrai digitare insieme alla tua password per accedere al concorso; il codice potrà essere utilizzato per ogni giornata di gioco (potrai infatti partecipare tutti i giorni fino al 18 dicembre).

Per provare a vincere non dovrai far altro che osservare bene lo chalet virtuale arredato da Helvetia e scovare i tre elementi svizzeri (cliccando sopra su ogni elemento scoprirai subito se l’oggetto selezionato è quello giusto). Dovrai trovare tutti e tre gli elementi entro 20 secondi; se riuscirai a portare a termine il gioco parteciperai all’instant win e scoprirai subito se hai vinto uno dei buoni Amazon messi in palio ogni giorno. Visitando la pagina del blog Helvetia inoltre, raddoppierai subito le tue possibilità di gioco e potrai partecipare una seconda volta al concorso.

Ogni giorno Helvetia metterà in palio ben otto Gift Card Amazon del valore di 50 euro l’una da utilizzare anche in più atti d’acquisto sul sito Amazon.it entro la data di scadenza riportata sul buono. In caso di vincita dovrai semplicemente inviare i tuoi dati anagrafici completi e un documento d’identità valido tramite fax o mail. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Swiss Christmas” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.swisschristmas.helvetia.it.

Se vuoi provare a vincere un buono Amazon da 50 euro partecipa anche al concorso Coca-Cola Il tuo Natale speciale.

registrati