Aderisci all’operazione a premio e ricevi buoni spesa

Oggi ti segnaliamo una nuova operazione a premio indetta da Henkel che partirà il 1 dicembre grazie alla quale potrai ricevere buoni spesa del valore di 10 euro, aderisci anche tu a “Speciale Natale 10 € in buoni spesa”, acquista i prodotti sponsorizzati e ricevi il tuo buono.

Henkel e Dok regalano un buono spesaMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità dell’operazione a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che espone materiale pubblicitario e acquista i prodotti a marchio Henkel coinvolti per un totale di almeno 15 euro. Non è necessario fare un unico acquisto, puoi raggiungere la soglia dei 15 euro in un massimo di tre scontrini.

Appena raggiunta la soglia spedisci entro 5 giorni dalla data di emissione dello scontrino più recente, tutti gli scontrini originali insieme al riepilogo dei propri dati ((nome, cognome, indirizzo, cap, provincia, città, telefono) al seguente indirizzo:

“SPECIALE NATALE 10€ IN BUONI SPESA”
Ufficio Postale Terni Succursale 1,
casella postale n°36
05100 Terni

Riceverai il tuo buono spesa del valore di 10,00 euro direttamente presso il tuo domicilio entro 180 giorni dalla fine dell’iniziativa, e potrai utilizzarlo per acquistare ciò che preferisci presso il supermercato dove hai acquistato i prodotti Henkl, entro la data di scadenza che sarà indicata sul buono stesso.

La promozione è stata pubblicizzata sul volantino Dok, attualmente non sappiamo se è dedicata esclusivamente a questa insegna o se verrà estesa anche ad altri punti vendita.

Approfitta di questa grande opportunità, acquista i prodotti Henkel fino al raggiungimento di 15 euro di spesa e riceverai direttamente a casa tua un buono spesa del valore di 10 euro per acquistare i prodotti che preferisci presso i supermercati Dok.

Operazione a premio valida dal 1 dicembre fino al 31 gennaio 2016, per maggiori dettagli consulta il sito Volantino Extra.

offerta