Partecipa al concorso e vinci giochi e fate

Prenderà il via il 15 aprile il nuovo concorso a premi indetto da Carrefour “Vinci un compleanno con le Winx” acquista i prodotti coinvolti e prova a vincere una mega festa di compleanno in compagnia delle fate Winx o uno dei giochi in palio.

concorso winx carrefour
Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita ad insegna Carrefour aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno un prodotto della linea Winx Club e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna accedi al sito e compila il modulo di registrazione con i dati personali richiesti, sarà necessario inserire nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono insieme a dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale) insieme al codice che verrà stampato sullo scontrino.

Al termine del periodo di validità del concorso avrà luogo l’estrazione fiale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 53 fortunati vincitori che si aggiudicano i premi in palio, nel dettaglio:

  • 3 Feste di compleanno con le Winx composte da: affitto sala per la festa (la sala sarà selezionata
    dalla Società Promotrice tra quelle presenti nelle città dei vincitori o nelle zone limitrofe),
    addobbi, torta di compleanno, presenza due Winx scelte dalla vincitrice, animazione e trucco per
    i bambini partecipanti.
  • 25 Dolci Magie Winx Club Giochi Preziosi.
  • 25 Puzzle Winx Club Clementoni.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter riscuotere il tuo premio, secondo le modalità indicate nel regolamento.

Concorso a premi valido dal 15 aprile fino al 15 maggio 2016, per tutti i dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere fantastici giochi delle Little Charmers con il concorso a premi gratuito “Gioca e vinci con Frisbee”.

offerta