Su Italotreno nuove imperdibili offerte da non lasciarsi scappare

Italotreno festeggia le festività Pasquali e il suo compleanno: organizza subito i tuoi viaggi con le nuove strepitose promozioni.

offerteitalotreno

Approfittane subito!

Dopo aver regalato ai viaggiatori un voucher da 10,00 euro Italotreno lancia due nuove promozioni.

Collegati al sito e scopri le nuove offerte!

In occasione del compleanno di Italotreno il 28 aprile potrai viaggiare su tutto il network a prezzi assolutamente incredibili! Un esempio? La tratta Milano-Roma a soli 18,00 euro!

Per approfittare di questa offerta acquista il tuo biglietto entro le ore 13.00 di venerdì 3 aprile.

L’offerta è applicata alle tariffe Low Cost in tutti gli ambienti di viaggio, escluso Club Executive.

In occasione delle festività pasquali potrai invece approfittare del 50% di sconto acquistando un biglietto Andata/Ritorno in offerta Low Cost per viaggi dal 1 maggio al 15 giugno.

Per usufruire dello sconto dovrai acquistare il biglietto on line entro le ore 13 del 7 aprile.

L’offerta è valida su tutte le tratte esclusa Firenze-Bologna (e viceversa). Nel caso in cui solo una delle tratte fosse disponibile in offerta Low Cost, lo sconto verrà applicato solo su questa.

Per entrambe le offerte clicca qui entro le date stabilite dalle singole offerte, inserisci i dati relativi al tuo itinerario di viaggio nel box di ricerca e prenota subito on line il tuo biglietto a prezzi straordinari! Non servono codici promozionali, gli sconti saranno applicati automaticamente.

Per rimanere sempre aggiornato sulle offerte Italotreno e per maggiori informazioni oltre a visitare il sito puoi iscriverti alla pagina facebook ufficiale cliccando qui. Per dubbi e chiarimenti puoi anche contattare Pronto Italo, il numero verde di Italotreno, allo 06.07.08.