Un peluche gigante ti aspetta aggiungendo un solo euro alla tua spesa nei punti vendita Toys Center

Visita subito il sito Toys o il punto vendita Toys Center più vicino a te per scoprire le sorprese di Pasqua che Toys ti ha riservato! Affrettati perché la promozione sarà valida solo ed esclusivamente dal 27 al 29 marzo.

omaggiotoyscenter

Vorresti ricevere un peluche di Pasqua gigante?

Toys Center anticipa i festeggiamenti per la Pasqua e fa uno splendido regalo a tutti i suoi clienti! A fronte di un acquisto minimo di 30,00 euro in unico scontrino effettuato presso uno dei punti vendita Toys Center aderenti o direttamente sul sito di vendita on line riceverai un bellissimo peluche gigante a tema pasquale aggiungendo un contributo di 1,00 euro.

Potrai scegliere tra tre soggetti: la dolce coniglietta rosa, il simpatico coniglietto azzurro e il tenerissimo pulcino giallo. I peluche sono alti 35 centimetri.

Non concorrono al raggiungimento della soglia minima d’acquisto di 30,00 euro i prodotti facenti parte delle seguenti categorie: baby food, prima infanzia e videogiochi.

La promozione è valida esclusivamente nei giorni 27, 28 e 29 marzo per tutti i clienti, ma per i possessori di Toys Card e per coloro che effettueranno l’ordine on line la promozione verrà anticipata già a giovedì 26 marzo! Quindi affrettati e visita subito lo shop on line di Toys per scegliere i tuoi regali di Pasqua e approfittare della promozione.

Ricorda che se ti iscriverai alla newsletter di Toys Center avrai diritto ad uno sconto del 10% sul totale del tuo primo ordine. Iscrivendoti potrai rimanere sempre aggiornato sulle tante promozioni di Toys Center. E non dimenticare che acquistando on line potrai sempre approfittare della consegna express (2-3 giorni dall’ordine) e delle spedizioni gratis sugli ordini superiori agli 89,00 euro.

Non scordare che è ancora attiva la promozione Vinci il mondo di Peppa Pig, trovi tutte le informazioni nel nostro sito a questa pagina.

Per altre informazioni e per scoprire il mondo Toys clicca qui.