Partecipa al nuovo concorso gratuito sulla pagina facebook di Fria!

Dal 1° al 31 luglio 2016 collegati alla pagina facebook Fria Friends e divertiti con la community degli amici di Fria per festeggiare l’arrivo dell’estate: ogni giorno lo staff di Fria pubblicherà un’immagine di un prodotto e semplicemente lasciando un commento sotto il post potrai vincerlo e riceverlo gratis!

Come partecipare al nuovo concorso Fria

Il concorso è gratuito e non è vincolato ad alcun acquisto. Potranno partecipare tutti gli utenti registrati a facebook di età maggiore di 14 anni con residenza in Italia. Per giocare dovrai diventare fan della pagina facebook di Fria Friends e cercare ogni giorno il post del team Fria. Per tutto il mese di luglio il team pubblicherà un post con l’immagine di un prodotto Fria scegliendo tra le tre nuove linee Fria Prime, Fria Green e Fria Bio. Per giocare dovrai semplicemente lasciare il tuo commento sotto la fotografia e, se lo desideri, condividere il post per permettere anche ai tuoi amici di giocare gratuitamente.

Lo staff di Fria ogni giorno estrarrà a sorte un commento tra quelli postati e l’utente scelto vincerà il prodotto corrispondente e lo riceverà direttamente al proprio domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva. I vincitori estratti saranno di volta in volta informati tramite post sulla fanpage Fria alla fine del gioco. I commenti vincenti saranno estratti con l’applicazione online random.org.

La regola è solo una: potrai lasciare un solo commento sotto il post del giorno e dovrai farlo entro le 23.59 di ogni singolo giorno di gioco. Divertiti con Fria, chiacchiera con la community, condividi la tua idea di “estate” e incrocia le dita! Troverai tutte le informazioni relative al concorso gratuito “Benvenuta Estate Fria” sul sito ufficiale Fria.

Se vuoi prenderti cura della tua bellezza e ricevere i migliori prodotti sul mercato completamente gratis e comodamente a casa tua approfitta delle tante campagne tester attive: le troverai tutte su Offerte in Corso. offerta