Acquista Mellin e partecipa al nuovo concorso “Fidati del Cuore”: in palio una bellissima Fiat 500L e buoni spesa da 100 euro

Dal 4 maggio al 5 luglio 2015 acquista tre prodotti Mellin tra quelli che partecipano al concorso e  registrati sul sito: potresti vincere uno dei tanti buoni spesa messi in palio e ad estrazione finale una Fiat 500L.

concorsomellin

Come partecipare al concorso

Per partecipare al concorso Fidati del Cuore acquista in un unico scontrino almeno tre prodotti Mellin a scelta tra Latti di proseguimento, Latti di crescita e prodotti Svezzamento (sono esclusi il Latte 1 e i Latti a Fini Medici Speciali). Dopo aver effettuato l’acquisto collegati a questa pagina e crea subito il tuo account inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, indirizzo di posta elettronica e password scelta.

Fai log in con i dati di accesso che hai scelto durante la registrazione e inserisci i dati dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti Mellin per scoprire subito se hai vinto. Inserisci data e ora di emissione, importo totale e numero dello scontrino. Invia i dati e incrocia le dita!

Una schermata ti informerà subito dell’esito della giocata e in caso di vincita troverai le indicazioni per ricevere il premio.

Ogni giorno il software individuerà un vincitore che per poter ricevere il premio dovrà inviare entro 7 giorni lo scontrino originale, copia del documento di identità e le prove d’acquisto o i codici a barre dei prodotti acquistati. In palio ci sono in totale 63 buoni spesa del valore di 100,00 euro ognuno da utilizzare per l’acquisto di prodotti Mellin nel punto vendita che ha rilasciato lo scontrino vincente.

Tra tutti i partecipanti inoltre verrà estratto un fortunato vincitore del super premio in palio, una Fiat 500L Lounge bicolore Blu Venezia/Bianco (valore € 18.720,00). La grande estrazione finale avverrà entro il 9 luglio 2015.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso Fidati del Cuore clicca qui.