Vivi una nuova esperienza di calcio sempre più realistica mai vista prima con il nuovo Fifa 17 in arrivo

La recente conferenza dell’evento videoludico più atteso dell’anno, ovvero l’E3 2016, ha portato grandi novità per Electronics Art Sports, la quale ha finalmente annunciato il ritorno di uno dei miglior giochi calcistici più attesi per i gamers appassionati di calcio: Fifa 17. Quest’anno gli sviluppatori hanno annunciato dei notevoli miglioramenti alla serie calcistica, i quali porteranno il titolo ad un livello di realismo più alto, grazie ad un nuovo gameplay caratterizzato da nuovi ambasciatori con movimenti più agili e realistici e con intelligenza tattica.

Preordine Amazon Fifa17 Videogioco

Tra le grandi novità di Fifa 17, per la prima volta ci sarà una modalità storia chiamata The Journey, in cui vestirai i panni di un calciatore sconosciuto che mira a diventare una vera e propria star del mondo del calcio, e grazie ad essa vivrai tutta la sua carriera rendendo la tua esperienza di gioco ancora più avvincente e realistica. Grazie al nuovo motore grafico Frostbite, che sarà utilizzato solo per le versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC, trasformerà Fifa 17 in un videogioco ancora più reale e sarà in grado di trasportarti in un nuovo concetto di calcio.

Fifa 17 sarà rappresentato da 4 ambasciatori del calcio mondiale, che sono gli attaccanti James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester UTD, Eden Hazard del Chelsea e Marco Reus del Borussia Dortmund. Inoltre ci sarà un’altra grande novità che ti coinvolgerà ancora di più nel gioco, ovvero la presenza degli allenatori della Premier League, tra questi il famoso portoghese José Mourinho che ha appena firmato per il Manchester United.

Non mancherà molto per poter avere tra le mani il titolo calcistico più avanzato di sempre, la data ufficiale di uscita di Fifa 17 che è stata appena annunciata, sarà il 29 settembre 2016 in Europa, disponibile per le piattaforme PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Grazie al servizio di Amazon è già possibile preordinarlo e riceverlo già al day-one al prezzo più conveniente e con spedizione gratuita. Inoltre se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Tra le edizioni disponibili per Fifa 17 puoi trovare Standard, Deluxe, Standard + Steelbook, Deluxe + Steelbook.

Prenota subito Fifa 17 al miglior prezzo:


Ti mostriamo anche l’entusiasmante trailer di annuncio ufficiale di Fifa 17