Ricevi un buono spesa e prova a vincere 2000 euro in materiale scolastico da donare alla tua scuola

Oggi ti anticipiamo una straordinaria operazione a premio che avrà inizio il 20 agosto e durerà fino al 15 novembre 2015 “Premia la tua scuola con Findus” grazie alla quale potrai ricevere come premio sicuro un buono spesa de valore di 5 euro e concorrere per l’estrazione finale che mette in palio materiale didattico da donare alla tua scuola, semplicemente portando in tavola la bontà e la genuinità dei prodotti a marchio Findus.

findusregalabuonospesa

Ancora non è disponibile il regolamento online che con molta probabilità sarà reso pubblico il 20 agosto, giorno in cui avrà inizio l’operazione a premio, ma la promozione è già pubblicata sul prossimo volantino Panorama. Sfoglia i volantini della tua zona per vedere quale punto vendita a te vicino aderisce.

Da quanto appreso dal volantino, come puoi vedere in foto, basta una piccola spesa de valore di 5 euro in prodotti a marchio Findus per poter ricevere come premio sicuro un buono spesa del valore di 5 euro.

E non è tutto infatti partecipando all’operazione a premio e richiedendo il tuo buono spesa automaticamente concorrerai all’estrazione finale che si terrà entro il 15 febbraio 2016 e che mette in palio materiale a basso consumo energetico e materiale didattico riciclato per un valore di 2000 euro da poter donare alla scuola dei tuoi figli.

Cosa aspetti? Inizia a sfogliare i volantini dei supermercati della tua zona trova l’offerta giusta per i prodotti Findus e ricevi un buono spesa del valore di 5 euro.

Il regolamento completo sarà disponibile il giorno in cui avrà inizio il concorso a premi misto al sito www.premialatuascuolaconfindus.it