Scopri l’iniziativa su www.findus.it

Fino al 31 agosto 2017 porta il grande cinema in casa tua, acquista I Gratinati di Findus e partecipa all’operazione a premi “Il gusto in prima serata”, per te in regalo un abbonamento della durata di un mese alla Pay TV Infinity.

Scopri come aderire alla promozione:

durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa recati presso il tuo supermercato di fiducia ed acquista almeno una confezione promozionata di prodotti Findus della linea I Gratinati, a scelta tra le varianti Merluzzo Pomodoro e Basilico, Merluzzo con Erbe Mediterranee, Merluzzo con Patate e Rosmarino, Merluzzo con Funghi Champignon e Galletti, Merluzzo con Pangrattato Integrale e Salmone alla Mediterranea con Melenzane e Pomodori.

All’interno della confezione troverai una Infinity Pass, una speciale cartolina con un codice univoco che ti consentirà di attivare immediatamente il tuo premio.
Potrai così godere, per un intero mese, del grande schermo in casa tua grazie alla piattaforma Infinity, prime visioni, film, documentari e serie TV, mettiti comodo sul divano e goditi il tuo abbonamento!

Per poter attivare il tuo abbonamento collegati al sito www.findus.it, vai alla sezione dedicata all’iniziativa ed inserisci nell’apposito campo il codice univoco trovato all’interno della confezione, successivamente effettua il login utilizzando le tue credenziali, se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti per poter godere, sin da subito, dei vantaggi di Infinity.

Potrai partecipare all’iniziativa più volte, acquistando più confezioni (sono esclusi dall’iniziativa gli acquisti effettuati online) e prolungare gratuitamente il tuo abbonamento.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento dell’operazione a premi “Il gusto in prima serata” puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.findus.it.

Prova anche a vincere un abbonamento trimestrale ad Infinity con il concorso gratuito “Milla a raccolta”.

offerta