Acquista i prodotti Fissan e prova a vincere una fotocamera Canon

Dopo il grande successo del concorso a premi “Passo passo con Fissan” ecco che torna a stupirci con un concorso in grado di farti immortalare i momenti preziosi della tua vita, partecipa anche tu al concorso “Fissan, che spettacolo” e prova a vincere una delle 50 fotocamere Canon in palio e ad estrazione finale un servizio fotografico per tutta la famiglia.

Fissan Vinci Fotocamera CanonMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario, almeno 2 prodotti a marchio Fissan (ad esclusione della linea Fissan Family) e conserva lo scontrino.

Chiama il numero 06.9480410 attivo tutti i giorni a tutte le ore, e segui le istruzioni della voce guida, indicando quando richiesto i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, al termine della telefonata il sistema instant win ti comunicherà immediatamente l’esito della giocata e se hai vinto una delle 50 fotocamere Canon modello PowerShot N2 del valore di 270,00 euro.

Sarà poi necessario convalidare la vincita per ricevere il premio inviando entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale che comprova l’acquisto, riepilogo dei propri dati e copia di un documento al seguente indirizzo:

Alchimia, marketing and communication services S.r.l.
Concorso “Fissan, che spettacolo!”
Casella Postale n. 10030
V.le Beethoven , 36
00144 – Roma EUR

Non finisce mica qui! Partecipando al concorso a premi prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che mette in palio un favoloso servizio fotografico per te e la tua famiglia presso il tuo domicilio o una località in cui sarà possibile allestire un set fotografico nelle vicinanze della tua residenza, del valore complessivo di 2.240 euro.

Non aspettare altro tempo, acquista i prodotti Fissan e prova a vincere i premi in palio, per rendere i momenti della tua vita un ricordo tangibile!

Concorso valido fino al 31 gennaio 2016, per tutti i dettagli consulta il regolamento completo qui.

offerta