Gioca con Air Max e vinci forniture o un viaggio da sogno.

Registrati al sito dal 15/09/2015 al 15/02/2016 e concorri all’assegnazione gratuita di forniture di Air Max Ambiance.Air Max Forniture ViaggiPer aderire alla manifestazione dovrai compiere pochi semplici passi:

  • compila il form di iscrizione al concorso presente sul sito fornendo nome, cognome, codice fiscale, data di nascita e indirizzo e-mail;
  • clicca sul link di conferma inviato tramite e-mail dal sistema a seguito della compilazione del form di iscrizione.

Ogni giorno, per tutta la durata del concorso, il sistema metterà in palio 2 forniture di Air Max Ambiance.
Al termine della fase di iscrizione, a seguito del click sul link di conferma, il sistema ti reindirizzerà su una pagina contenente l’esito della tua giocata.

Nel caso di vittoria, controlla la tua casella di posta elettronica, in quanto riceverai la “comunicazione di vincita” e le istruzioni da seguire per confermare la tua vittoria.
Entro 7 giorni dall’invio della comunicazione di vincita, dovrai inviare, seguendo le istruzioni riportate nella mail, la seguente documentazione:

  • il modulo di vincita interamente compilato e sottoscritto;
  • scansione leggibile della carta di identità e del codice fiscale.

Ma non finisce qui.
Infatti, tutti gli iscritti che nell’arco del concorso abbiano registrato almeno uno scontrino attestante l’acquisto di uno dei prodotti Air Max promozionati, parteciperanno all’assegnazione finale, tramite estrazione, di un voucher viaggio del valore di 4.000,00 euro.

Gli iscritti dovranno registrare gli scontrini all’interno della pagina personale disponibile sul sito Air Max, accessibile tramite le indicazioni fornite sul sito stesso.
Entro 7 giorni dall’invio della comunicazione di vincita, il vincitore dovrà inviare, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

OltreMedia Sas di Stefano Cella & C.,
Via Milano 56, 20090, Cesano Boscone (MI)

la seguente documentazione:

  • il modulo interamente compilato e sottoscritto;
  • scansione leggibile della carta di identità e del codice fiscale;
  • tutti gli scontrini registrati e, in caso di scontrini non parlanti, i codici ean ad essi abbinati.

Scopri tutti i dettagli qui.
offerta