DonnaModerna.com in collaborazione con Bayer Garden ti offrono la possibilità di partecipare al grande concorso Top Balconista Cercasi

Dal 13 aprile al 7 giugno 2015 partecipa al concorso e mostra il tuo balcone fiorito, parteciperai all’estrazione di ricchi kit da giardinaggio Bayer e di un fantastico viaggio ad Amsterdam.

concorsotopbalconista

Vuoi diventare “Top Balconista”?

Collegati alla pagina e registrati (se ancora non hai un account) al portale di Donna Moderna inserendo nell’apposito modulo i dati personali e di contatto richiesti. Conferma i tuoi dati e rispondi alle sette domande del test per scoprire se hai la stoffa del perfetto giardiniere.

Dopo che avrai scoperto il risultato del divertente test e le abilità del tuo pollice verde, potrai passare alla fase 2 del concorso (facoltativa) e caricare la foto del tuo angolo verde (saranno considerate valide le foto in cui appaiono un angolo di balcone, terrazzo, orto o giardino e ben visibile una confezione di un prodotto qualsiasi della linea Top di Bayer Garden).

Se farai unicamente il test parteciperai all’estrazione di uno dei 10 kit da giardinaggio Bayer Garden messi in palio (del valore di 44,00 euro circa l’uno) composti ognuno da 1 confezione di Top Benessere, una di Top Vitalità, una di Top Sapore, una di Top Colore, un annaffiatoio firmato Bayer, una palettina per giardinaggio e una confezione di semi delle farfalle.

Se invierai anche la foto del tuo angolo fiorito parteciperai di diritto alla seconda fase del concorso: una giuria premierà in base a originalità e creatività la foto dell’angolo verde più bello e il vincitore riceverà in premio un buono valido per un viaggio ad Amsterdam per 2 persone comprensivo di volo aereo a/r, soggiorno di 2 notti (pernottamento e prima colazione) e guida disponibile per 4 ore per visitare l’hortus botanicus e il mercato galleggiante dei fiori (valore indicativo 2.100,00 euro).

Per consultare il regolamento completo del concorso Top Balconista Cercasi clicca qui.