Scopri come partecipare al contest sul sito ufficiale www.lindt.it.

Dal 16 settembre 2017 al 15 febbraio 2018 scatta una fotografia con protagonista la Boule Lindor o lo Snack Lindor e inviala a Lindt tramite mail o Whatsapp: parteciperai all’estrazione che metterà in palio ogni giorno una ricca latta Lindor del valore di 135 euro.

Modalità di partecipazione

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Lindt non dovrai far altro che scattare una fotografia che ritragga una Boule Lindor o uno Snack Lindor; la foto dovrà essere obbligatoriamente in formato jpg e dovrà avere un peso massimo di 15 Mb. Per partecipare dovrai inviare il tuo scatto tramite mail all’indirizzo lindor@momentolindor.it oppure tramite Whatsapp al numero 3393290897 (in entrambi i casi dovrà essere inviata solo la fotografia, senza alcun messaggio aggiuntivo). In caso di invio tramite mail dovrai indicare nell’oggetto la parola “Lindor”.

Ogni utente potrà inviare fino ad un massimo di due fotografie al giorno, una tramite mail e una tramite Whatsapp. Gli scatti ricevuti prenderanno parte all’estrazione mensile (quattro in totale) in base al periodo di invio. Ogni estrazione decreterà il vincitore di una latta di Lindor contenente 356 Boule Lindor (valore commerciale 135 euro). Saranno estratti un vincitore per ogni giornata di gioco.

In caso di vincita riceverai un messaggio tramite mail o tramite Whatsapp con il link da cliccare per accedere e compilare il form di registrazione per ricevere il premio (che ti sarà inviato a domicilio senza alcuna spesa entro 180 giorni dal termine del concorso). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Fotografa il tuo Lindor” collegati al sito ufficiale www.lindt.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Regalati un momento di dolcezza anche con le tavolette Lindt: acquistandone almeno tre in un unico scontrino riceverai sempre in regalo un voucher degustazione, benessere o servizio fotografico.

offerta