Partecipa alla nuova edizione del contest fotografico dedicato agli amanti della montagna.

Dal 27 luglio al 14 settembre 2016 condividi i tuoi scatti più preziosi con raffigurata la tua “montagna del cuore”: potresti vincere un volume dedicato alla montagna e coppie di skipass per vivere la tua passione.

Scopri tutti i dettagli sul contest “La montagna del cuore”

Il concorso è del tutto gratuito e rivolto a tutti gli utenti che si collegheranno al sito ufficiale La Stampa per condividere il proprio scatto e partecipare al contest fotografico dedicato alla montagna. Per inviare il tuo contributo dovrai semplicemente registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai caricare la tua fotografia direttamente tramite l’upload del sito oppure inviarla agli indirizzi di posta elettronica dedicati al concorso. Potrai partecipare scegliendo la tematica “rifugio” (rifugi@iniziative.lastampa.it) oppure la tematica “panorama” (panorami@iniziative.lastampa.it). Ogni utente potrà registrarsi una sola volta ma inviare più foto. Gli scatti dovranno ritrarre il soggetto scelto in una località di montagna e dovranno essere correlati con l’indicazione della località e della provincia in cui sono stati fatti, il luogo dal quale è stata scattata la foto e una breve descrizione.

Entro il 5 ottobre una giuria composta da fotografi e giornalisti de La Stampa si riunirà per decretare le 5 migliori foto in ciascuna delle categorie. Il primo classificato di entrambe le categorie si aggiudicherà tre coppie di skipass Via Lattea stagione 2016/17, il secondo classificato due coppie di skipass, il terzo classificato una coppia di skipass. Inoltre tutti e cinque i vincitori della categoria “Rifugio” riceveranno il volume “Fotografare in montagna” di Cesare Re, mentre i cinque vincitori della categoria “Panorama” il volume “Scalatori”. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “La montagna del cuore”, visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se hai la passione per la fotografia partecipa anche al contest Humana e prova a vincere un kit di prodotti per il tuo bambino.

registrati