Partecipa al concorso fotografico su www.concorso.agnesi.it.

Dal 3 novembre al 18 dicembre 2016 prepara il tuo piatto di pasta Agnesi con originalità e fantasia e scattagli una foto da condividere sul sito del concorso: potresti vincere un soggiorno per due persone presso l’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo o una fornitura di prodotti Agnesi.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il concorso fotografico di Agnesi non dovrai far altro che preparare un piatto di pasta, impiattarlo con originalità e fantasia e scattargli una fotografia. Per partecipare al contest dovrai quindi collegarti al sito ufficiale Agnesi e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, città di residenza, nome utente Instagram (se possiedi un account sul social), indirizzo di posta elettronica, titolo del piatto e descrizione della ricetta. Infine dovrai caricare il tuo scatto (che non dovrà superare i 5 MB di dimensione e dovrà essere in formato jpg o png).

Il contributo sarà sottoposto a moderazione e se ritenuto idoneo pubblicato sul sito dove sarà visibile a tutti gli utenti. Entro il 31 gennaio 2017 i contributi pubblicati saranno sottoposti alla selezione della giuria di esperti che sceglierà i 13 fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

  • dal 1° al 3° vincitore un soggiorno per due persone presso la sede dell’Università delle Scienze Gastronomiche in Località Pollenzo a Cuneo con inclusi pernottamento, laboratorio in Banca del Vino e pranzo e cena con degustazione
  • dal 4° al 13° una ricca fornitura di prodotti Agnesi

I vincitori saranno avvisati tramite mail e per convalidare la propria vincita dovranno rispondere entro 3 giorni dall’invio della comunicazione per dare accettazione formale del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Scatta il gusto con Agnesi” visita il sito ufficiale www.concorso.agnesi.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ti senti un vero chef partecipa anche al grande contest Palmolive Gourmet: inviando la tua ricetta potresti vincere una fantastica impastatrice Kenwood.

registrati