Registrati su www.fotoservice.it e scopri l’iniziativa

Sei registrati a Fotoservice? Per gli i scritti alla newsletter ecco arrivare il primo regalo di Natale, collegati al sito e inizia a creare il tuo calendario 2017, solo per pochi giorni potrai ricevere in regalo il fantastico calendario poster SeiPiùSei.

Scopri come ricevere il tuo regalo:

se sei registrato a Fotoservice ed alla sua newsletter avrai certamente ricevuto la mail con l’invito a riscatta il tuo primo regalo di Natale. Nel caso in cui avessi cestinato la mail per errore non preoccuparti, accedendo al sito www.fotoservice.it potrai consultare, direttamente nella tua area personale, lo stato delle tuepromozioni e scoprire se anche per te è stata riservata questa fantastica iniziativa.

Naviga nel sito e seleziona il calendario SeiPiùSei, segui poi la procedura guidata per personalizzarlo a tuo piacimento, caricando le foto direttamente dal PC o utilizzare uno dei canali disponibili a scelta tra Facebook, flickr, Picasa e Instagram.

Il calendario SeiPiùSei, nel formato 36cm x 46cm stampato su carta patinata da 300 gr. verniciata UV è un calendario monofoglio, stampato fronte-retro (con sei mesi su ciascun lato), semplice da realizzare per vivere e condividere tutto l’anno un momento speciale.
Quando sarai soddisfatto della tua creazione aggiungilo al carrello e inserisci il codice sconto CAL2017, vedrai subito il totale passare da 13,90 a 0,00 euro!

Ora non ti resta che compilare il modulo di consegna per ricevere il tuo omaggio, potrai decidere di fartelo consegnare direttamente presso il tuo domicilio ad un costo di 5,90 euro oppure scegliere il ritiro presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e potrai ritirarlo pagando solamente 2,90 euro per i costi di gestione.
Non aspettare altro tempo, accedi al tuo profilo e inizia ora a creare il tuo calendario personalizzato, ma affrettati la promozione è valida fino al 15 dicembre 2016.

Richiedi anche il calendario personalizzato con i codici di Un’attenzione in più.

offerta