Torna la grande operazione a premi “Fructis regala lo sport”!

Dal 15 maggio al 15 luglio 2016 acquista tre prodotti Garnier Fructis tra quelli promozionati nei punti vendita aderenti all’iniziativa e invia lo scontrino per ricevere il tuo premio sicuro: un buono acquisto Decathlon del valore di 10 euro.

garnier fructis decathlon estate

Scopri come partecipare alla nuova iniziativa Fructis

Per ricevere il nuovo premio sicuro Garnier non dovrai far altro che acquistare nei punti vendita aderenti all’iniziativa in cui sarà presente la comunicazione relativa alla promozione tre prodotti della gamma Fructis di cui almeno un trattamento Fructis (maschera, olio, siero o lozione) oppure un prodotto Fructis Style. Per richiedere il tuo buono dovrai inviare entro 5 giorni dalla data di acquisto in busta chiusa lo scontrino fiscale originale attestante l’acquisto dei prodotti promozionati e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi, un recapito telefonico e il tuo indirizzo di posta elettronica al seguente indirizzo:

Operazione “Fructis ti regala lo sport in estate”
Casella postale 100
c/o Addabox
via Leonardo da Vinci n. 163
20062 Cassano d’Adda -MI-

Entro 90 giorni dalla registrazione riceverai direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica una mail con un link personalizzato per scaricare il voucher elettronico del valore di 10 euro da spendere presso i negozi Decathlon di tutta Italia oppure sul sito ufficiale Decathlon.it. I buoni Decathlon sono cumulabili tra loro e spendibili entro 24 mesi dalla data di attivazione anche in più soluzioni d’acquisto.

Non ci sono limiti di partecipazione quindi ogni utente potrà partecipare più volte facendo emettere però più scontrini, poiché ogni scontrino (indipendentemente dal numero di prodotti multipli di tre acquistati) darà diritto ad una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione alla nuova operazione a premi “Fructis regala lo sport in estate” scarica e consulta il regolamento completo.

Per fare i tuoi acquisti da Decathlon gratis, tenta la fortuna anche con il nuovo concorso Sauber e prova a vincere buoni spesa da 50 e 100 euro. offerta