Scopri i dettagli del nuovo concorso su www.galbani.it.

Dal 3 al 16 novembre 2016 acquista almeno 200 grammi di Mortadella Gentile Galbani al Banco Taglio presso uno dei punti vendita Coop Alleanza 3.0 aderenti e partecipa all’estrazione di un robot da cucina Bimby TM5.

Gioca e vinci con il concorso Galbanella

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 200 grammi di Mortadella Gentile Galbani al Banco Taglio di un qualsiasi punto vendita a insegna Coop Alleanza 3.0 aderente (riconoscibile dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso).

Dopo aver effettuato l’acquisto del prodotto promozionato dovrai conservare lo scontrino, telefonare al numero 0240741264 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, importo totale della spesa e numero progressivo. In caso di vincita riceverai comunicazione della modalità per convalidare la tua partecipazione. Per ricevere il premio dovrai spedire in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, un foglio con i tuoi dati anagrafici completi e copia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso “Galbani Mortadella Gentile regala un Robot da cucina professionale”
c/o Clipper srl
viale Caterina da Forlì 32
20146 Milano

La documentazione andrà inviata entro 10 giorni dalla data di vincita. Ogni utente potrà partecipare più volte ma solo utilizzando scontrini diversi indipendentemente dalla quantità di prodotto acquistato. Galbani metterà in palio un bellissimo robot da cucina Vorwerk Bimby modello TM5 (del valore commerciale di 1.023,77 euro IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Galbani mortadella Gentile regala un robot da cucina professionale” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.galbani.it.

Ricorda che sul sito ufficiale Galbani, oltre a tanti concorsi e iniziative interessanti, troverai anche ogni mese sei nuovi buoni sconto da scaricare. offerta