Richiedi il tuo biglietto su www.mondoparchi.it e divertiti con tutta la famiglia!

Fino al 15 gennaio 2017 acquista una confezione di Galbanino in fette nel formato da 125 grammi con lo sticker promozionale dedicato all’iniziativa: al suo interno troverai un codice che ti permetterà di ricevere un biglietto MondoParchi 2×1.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni che fino a metà gennaio acquisteranno almeno una confezione di Galbanino in fette nel formato da 125 grammi con la grafica promozionale dedicata all’iniziativa. Stampato sullo sticker promozionale ci sarà infatti un codice univoco che permetterà di richiedere il premio sicuro.

Per ricevere il tuo voucher MondoParchi non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Galbanino e digitare nell’apposito spazio il codice trovato all’interno della confezione di Galbanino in fette e il tuo indirizzo di posta elettronica. Sulla stessa pagina troverai visibile anche l’elenco delle strutture in cui potrai utilizzare il tuo biglietto (diviso per categoria e per area geografica).

Dopo aver inviato il modulo riceverai una mail contenente un link dove potrai selezionare la struttura aderente scelta e compilare il biglietto elettronico inserendo nome e cognome di chi si presenterà in cassa e la data in cui si vuole utilizzare il biglietto. Dopo aver confermato il voucher riceverai il pdf del biglietto compilato pronto da stampare e presentare presso la struttura scelta. Il biglietto potrà essere compilato e utilizzato entro il 30 novembre 2017. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi Galbanino “Un mondo di divertimento” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.mondoparchi.it.

Per provare a vincere un carnet di Gift Card MondoParchi partecipa anche al grande concorso Ace Show Edition che metterà in palio tantissimi premi per tutta la famiglia fino al 30 giugno 2017.

registrati