Solo da Tigotà questa estate trovi “Un mare di regali”!

Dal 1° al 31 agosto 2016 acquista i tuoi prodotti Garnier preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino nel tuo punto vendita Tigotà di fiducia e ricevi in regalo una gift card Tigotà del valore di 10 euro.

Scopri come richiedere la tua gift card Tigotà

A grande richiesta torna l’iniziativa che in passato aveva già coinvolto Garnier, L’Oréal e Frank Provost. Questo mese l’operazione a premi è tutta dedicata ai prodotti Garnier (ad esclusione dei prodotti della linea make up). Acquistando i tuoi prodotti Garnier preferiti (anche quelli scontati e in promozione) nel punto vendita Tigotà della tua città fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro in un unico scontrino potrai partecipare alla grande iniziativa “Un mare di regali” e ricevere un premio sicuro.

Per richiederlo non dovrai far altro che inviare in busta chiusa entro 5 giorni dall’acquisto (farà fede il timbro postale) lo scontrino originale e un foglio con indicati il tuo nome, il tuo indirizzo di residenza completo, un recapito telefonico e il tuo indirizzo di posta elettronica al seguente indirizzo:

“Un mare di regali”
c/o Slang Comunicazione srl
via Savona 97
20144 Milano

Dopo il controllo dei dati riceverai una mail di conferma con le indicazioni per ritirare il tuo premio nel punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto: recandoti in negozio riceverai in regalo una gift card Tigotà del valore di 10 euro. La gift card sarà utilizzabile fino a 12 mesi dopo l’attivazione in cassa. Non è nominativa e quindi potrà essere utilizzata da chiunque la presenti in negozio. Le gift card Tigotà sono cumulabili e utilizzabili in più spese fino al completo esaurimento del loro valore.

Per scoprire tutte le altre grandi offerte e iniziative di Tigotà scarica e consulta il ricchissimo volantino di agosto. offerta