Acquista Ultra Dolce Garnier e ricevi buoni spesa Bassetti

Dal 1 maggio 2015 parte l’operazione a premi Garnier “Ultra Dolce regala momenti di felicità da condivisere” che ti regala un buono spesa Bassetti del valore di 10 euro e continua fino al 31 luglio 2015.

buonispesabassetti

Meccanica di partecipazione:

acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, almeno 10 euro in prodotti Ultra Dolce Garnier di cui almeno un prodotto della linea corpo in un unico scontrino.

Entro 5 giorni dall’acquisto invia, tramite raccomandata, lo scontrino originale che comprova l’acquisto, dati anagrafici completi di numero di telefono e indirizzo e-mail al seguente indirizzo:

Operazione “ Ultra Dolce regala momenti di felicità da condividere”!
C.P. n. NT 8800 – 20192 Cusago

Entro 60 giorni riceverai il buono spesa Bassetti da 10 euro direttamente presso l’indirizzo e-mail indicato.

Potrai utilizzare il buono spesa direttamente presso i punti vendita Bassetti o sullo shop on-line www.bassetti.it , il buono non ha nessun limite di spesa, potrai quindi usarlo su qualsiasi articolo di qualsiasi importo.

Il regolamento lo troverai sul sito a partire dal 1 maggio, giorno in cui inizia l’operazione a premi.

Attualmente la promozione è pubblicata sul volantino dei supermercati Despar – Intespar, ancora non sappiamo se è un’iniziativa riservata solo a questa catena di supermercati o se verrà estesa ad altre insegne, non ci resta che attendere la pubblicazione del regolamento per scoprire tutti i dettagli di questa fantastica operazione a premi.