Iscriviti al concorso Mygeomar tramite la pagina facebook dedicata e rispondi alle 4 domande richieste, in palio per te ben 30 kit Geomar linea trattamenti corpo.

Durante il periodo della promozione, dal 25 maggio al 02 agosto, iscriviti al concorso online MyGeomar e rispondi a tutte e quattro le domande proposte, potrai così partecipare all’estrazione di 30 kit di prodotti Geomar linea trattamento corpo.

concorsogeomar

Per partecipare è necessario accedere al sito www.mygeomar.it ed iscriversi al concorso accettando l’applicazione tramite Facebook o compilando il modulo di iscrizione. Ti ricordo che per poter aderire e per aver diritto agli eventuali premi vinti, sarà necessario aver effettuato l’iscrizione a Facebook in data antecedente l’inizio della manifestazione a premi.

Potrai partecipare al concorso più volte, ma ai fini dell’estrazione verrà considerata soltanto la prima iscrizione.

Entro il 01/09/2015 verrà effettuata una estrazione casuale di 30 vincitori. Verranno presi in considerazione solo gli utenti che avranno risposto a tutte e quattro le domande del test MyGeomar le cui partecipazioni saranno in interamente rispettose del regolamento.

Ogni vincitore potrà vincere al massimo un kit di prodotti Geomar consistente in prodotti Geomar linea trattamento corpo per un valore complessivo di 16,43 euro ognuno.

In caso di vittoria sarai informato sull’esito del concorso mediante comunicazione scritta che avverrà tramite l’indirizzo email rilasciato in fase di registrazione e dovrai confermare la volontà di accettare il premio fornendo entro 10 giorni dalla comunicazione dell’esito del concorso a premi, i dati richiesti, ovvero nome e cognome, copia di un proprio documento di identità, numero di telefono, indirizzo e recapito postale per la spedizione del premio.

Si prevede inoltre l’estrazione di 10 riserve che saranno contattate nel caso in cui i vincitori risultassero irreperibili o avessero fornito dati personali non completi, non corretti o non veritieri o non facessero pervenire la documentazione richiesta entro le tempistiche indicate.

Nel caso in cui non fosse possibile assegnare/convalidare il premio a nessuna delle riserve, il premio sarà devoluto all’ONLUS più sotto indicata.

Leggi tutti i dettagli del concorso qui.