Scopri come gestire le tue spese in modo sicuro e responsabile su www.soldo.it.

Apri il tuo conto “Soldo”: potrai controllare tramite app le tue spese e quelle di tutti i membri della tua famiglia donando loro una carta personale con cui fare acquisti e ritirare e trasferire contanti in modo semplice e sicuro.

Registrati a Soldo in 5 minuti!

Soldo è stata creata da imprenditori ed esperti del settore bancario che si sono posti come obiettivo quello di trovare un modo semplice ma efficace di gestire i flussi di denaro all’interno delle famiglie. L’offerta “Family” è particolarmente utile perché affianca la gestione normale della banca ad una soluzione personalizzata e ritagliata su misura per ogni membro della famiglia, utile per gestire le piccole spese di tutti i giorni. Aprendo il tuo conto Soldo potrai:

  • dare una prepagata MasterCard ad ogni membro della famiglia
  • impostare regole e limiti di spesa per ognuno
  • essere avvisato in tempo reale sul tuo smartphone di ogni acquisto effettuato e di ogni trasferimento
  • trasferire gratuitamente e istantaneamente denaro agli altri membri della famiglia

Scaricando l’app, semplice e intuitiva, potrai ordinare le tue carte prepagate (che ti verranno consegnate comodamente a casa) e per ognuna potrai decidere se permettere o meno pagamenti online, prelievi di contanti, operazioni all’estero e impostare limiti personalizzati, diversi per ogni membro della famiglia. Il saldo e i movimenti del tuo conto saranno sempre aggiornati in tempo reale e quindi non dovrai più attendere l’estratto conto a fine mese per conoscere l’entità e la quantità delle spese effettuate!

Potrai affiancare Soldo al tuo conto corrente già esistente: per farlo e ottenere tutti i benefici e i servizi offerti da Soldo registrati ora, ti basteranno 5 minuti! Il servizio è riservato agli utenti maggiorenni, residenti in Italia e possessori di uno smartphone iPhone o Android. Per aprire il tuo conto Soldo e per maggiori informazioni visita ora il sito ufficiale www.soldo.it.

registrati