Gioca on line e vinci abbigliamento sportivo, attrezzature fotografiche e un’avventura unica sulle vette.

Fino al 13 dicembre 2015 collegati al sito ufficiale Salewa e scopri il nuovo fantastico concorso. Potrai vincere con due diverse modalità: tramite il concorso instant-win (acquistando un prodotto Salewa) oppure tramite il concorso con giuria registrandoti gratuitamente sul sito.

salewa concorso

Come partecipare al concorso

Per giocare e vincere un’esperienza unica “Get Vertical” collegati al sito ufficiale Salewa dedicato all’iniziativa e registrati inserendo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver inserito i tuoi dati scegli una delle attività proposte tra Snow shoeing, Skitouring e Climb to ski e seleziona gli otto prodotti corretti per completare l’attrezzatura prima di vivere la tua avventura. A questo punto dovrai rispondere a delle brevi domande sul tuo grado di esperienza outdoor e cosa significa per te vivere un’avventura “get vertical” (in massimo 300 caratteri) e infine inserire il tuo indirizzo, la tua data di nascita, un recapito telefonico e la tua taglia.

Un’apposita giuria selezionata per l’occasione sceglierà tra tutti i partecipanti 131 fortunati vincitori tenendo conto dell’originalità dello scritto, del contenuto e dell’attinenza al tema.
La graduatoria sarà ufficializzata entro il 18 dicembre 2015 e i vincitori avvisati tramite mail o telefono. In palio ci sono 12 experience a San Martino di Castrozza, 12 in Alta Badia, 9 a Grindelwald e tanti capi d’abbigliamento Polartec, attrezzature per la montagna e attrezzature fotografiche.

Inoltre, acquistando un prodotto Salewa potrai partecipare al concorso in modalità instant win. Non dovrai far altro che inserire sul sito il codice presente sulla cartolina che ti verrà consegnata nei punti vendita Salewa: scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 premi messi a disposizione da Salewa. In palio ci sono attrezzature fotografiche Manfrotto, abbigliamento Polartec e caschi Vert.

Per maggiori informazioni sul concorso consulta l’estratto del regolamento sul sito Salewa oppure scarica il regolamento completo cliccando qui.

offerta