Acquista un biglietto UCI Cinemas e risparmia 10€ sull’acquisto del videogame Ghostbusters!

Dal 28 luglio al 10 settembre 2016 acquista un biglietto UCI Cinemas per assistere alla visione del nuovo capitolo della saga “Ghostbusters” e presentalo nel tuo punto vendita di fiducia Game Stop: riceverai subito uno sconto di 10 euro valido per l’acquisto del videogame Ghostbusters.

Scopri come ricevere il tuo buono sconto

Per partecipare all’iniziativa non dovrai far altro che acquistare almeno un biglietto cinematografico per la proiezione del film “Ghostbusters” presso una delle sale cinematografiche aderenti al circuito UCI Italia. Presentandolo in un qualsiasi punto vendita Game Stop riceverai subito un buono sconto del valore di 10 euro da utilizzare per l’acquisto del videogioco “Ghostbusters”.

Saranno validi ai fini dell’operazione a premi esclusivamente i biglietti del cinema emessi da UCI Italia che riporteranno il titolo del film e la data di proiezione; il biglietto dovrà essere consegnato in originale e potrà quindi essere utilizzato una sola volta per ottenere lo sconto. Presentando più biglietti cinema potrai ricevere più sconti da utilizzare su più videogiochi (i buoni non sono infatti cumulabili tra loro su un unico prodotto); ogni buono sconto sarà valido per l’acquisto di un videogioco “Ghostbusters” per xBoxOne o PlayStation4 e sarà utilizzabile entro il 10 settembre 2016. Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “Ghostbusters” visita il sito UCI Cinemas Italia, clicca sul banner dedicato all’iniziativa GameStop e scarica il regolamento completo.

Se sei un fan della saga di “Ghostbusters” partecipa anche al divertente concorso gratuito di Immobiliare.it e prova a vincere i bellissimi gadget del film e un voucher da 2.000 euro per le tue vacanze. offerta