Rispondi al quiz e vinci i premi in palio

Partecipa al concorso a premi indetto da Uci Cinemas “Vinci con Allegiant” acquista il biglietto, goditi il film e prova a vincere cofanetti di libri, dvd ed un incontro speciale con la scrittrice Veronica Roth.

Uci Cinemas AllegiantScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso acquista un biglietto per la visione del film Allegiant mediante uno dei canali Uci Cinemas e goditi il film.
Accedi al sito e compila il modulo di partecipazione, ti basterà inserire i dati personali richiesti e il codice SF che trovi stampato sul biglietto, o lo ricevi tramite mail in caso di acquisto on-line, infine rispondi al breve quiz, cinque semplici domande relative al film.

Al termine del periodo di validità del concorso a premi verrà effettuata un estraizone che eleggerà ben 52 fortunati vincitori che si aggiudicano:

  • 1° e il 2° estratto – Un incontro per due persone, con Veronica Roth autrice del libro della serie, che comprende sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione, 1 Kit composto da 1 Dvd del film Divergent, 1 Dvd del film Insurgent + la trilogia dei libri della serie e un incontro con Veronica Roth e autografo, del valore di 350 euro.
  • dal 3° al 12° estratto – Un cofanetto con i quattro libri della serie Divergent, del valore di 51,50 euro.
  • Dal 13° al 52° estratto – Il dvd del film “Divergent” + il dvd del film “Insurgent” del valore di 12,90 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con le istruzioni utili alla convalida dei dati necessaria per poter riscuotere il tuo premio.
Concorso a premi valido fino al 15 marzo 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo di Vinci con Allegiant.

Prova anche a vincere i gadget di Kung-fu Panda e un meraviglioso viaggio in Cina con il concorso “#UCIKungFuBattle”.
offerta