Partecipa al nuovo concorso Giotto “Incollare è be-bèllo” e gioca online con il tuo bimbo per ricevere a casa l’album Be-bè e provare a vincere un super kit di prodotti Giotto

Dal 3 al 12 giugno 2015 collegati al sito dell’iniziativa e divertiti con il tuo bambino a creare online un collage e a immaginare cosa farà da grande la pecorella Giotto. Giocando parteciperai all’estrazione di un super kit di prodotti Giotto Be-bè e riceverai direttamente a casa l’album “Incollare è be-bèllo”.

concorsogiotto

Come partecipare al concorso e ricevere il premio sicuro

Collegati al sito dedicato all’iniziativa e se ancora non possiedi un account registrati per poter partecipare al concorso e a tutte le iniziative Fila Italia. Accedi al modulo di registrazione e inserisci nome, cognome, indirizzo completo, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e seleziona la scuola frequentata dai tuoi bambini. Terminata la registrazione riceverai una mail di conferma con le istruzioni per attivare il tuo account e poter partecipare al concorso Giotto Be-bè.

Divertiti insieme al tuo bambino con le coloratissime animazioni di Giotto Be-bè: seleziona la pecorella con cui vuoi giocare, vestila scegliendo tra gli abiti e gli accessori proposti e salva e stampa il collage per il tuo bambino.

Riceverai direttamente a casa tua e senza alcuna spesa l’album Giotto “Incollare è be-bèllo” con tante idee per giocare e creare tanti lavoretti insieme al tuo bambino.

E naturalmente parteciperai di diritto all’estrazione dei super premi finali! Al termine del concorso verranno estratti in maniera del tutto casuale 10 vincitori, uno per ogni giorno del concorso.

I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno rispondere entro 15 giorni inviando l’accettazione scritta del premio insieme a una copia del documento d’identità.

I fortunati vincitori riceveranno all’indirizzo indicato in fase di registrazione un Kit Giotto Be-bè del valore di 17,00 euro (IVA esclusa). Il kit è composto da 1 confezione da 12 di Supermatitoni, 1 confezione da 12 di Superpennarelli, 1 Giotto Be-bè stick, 1 confezione di colori a dita e 1 confezione di Pastelloni a cera.

Per consultare il regolamento completo del concorso Giotto Be-bè “Incollare è be-bèllo” clicca qui.