Partecipa al nuovo concorso gratuito su www.vincicon3bmeteo.com.

Fino al 15 gennaio 2017 collegati al sito del nuovo concorso 3Bmeteo dedicato al film “Passengers” e registrati gratuitamente per provare a vincere un set di valigie Skytracer Spinner American Tourister.

Scopri come partecipare al concorso

La manifestazione a premi è rivolta agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito dedicato al concorso indetto da Warner Bros Entertainment e da Metersolutions al fine di pubblicizzare il film Passengers, in uscita nei cinema il 30 dicembre. Per giocare dovrai semplicemente registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. La partecipazione è del tutto gratuita e non comporta l’obbligo di acquisto di alcun bene o servizio. Ogni utente potrà registrarsi al concorso una sola volta anche se in possesso di più di un indirizzo e-mail.

Entro il 15 febbraio 2017 avverrà l’estrazione finale che decreterà i cinque fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un set di valigie American Tourister composto da un trolley a mano e un trolley da stiva modello Skytracer Spinner (del valore unitario di 186,89 euro, IVA esclusa).

In caso di vincita gli utenti saranno avvisati tramite mail o sms e dovranno dare accettazione formale del premio entro i 10 giorni successivi alla comunicazione. Il premio sarà inviato al domicilio degli aventi diritto entro 180 giorni senza alcuna spesa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci con Passengers e 3bmeteo” visita il sito ufficiale www.vincicon3bemeteo.com e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un originale trolley personalizzato partecipa anche al grande concorso di Natale gratuito di M&M’s divertendoti con la più grande Tombola d’Italia.

registrati