Partecipa al nuovo concorso Perfetti Van Melle sul sito www.vigorsolvividentbuonispesa.it.

Dal 30 gennaio al 30 aprile 2017 acquista due confezioni multipack tra quelle aderenti al concorso e registra i dati dello scontrino on line per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 100 euro e partecipare all’estrazione di un anno di spesa gratis.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di multipack delle linee Vivident e Vigorsol presso i punti vendita aderenti all’iniziativa (riconoscibili dal materiale pubblicitario esposto). Potrai partecipare acquistando in un unico scontrino due prodotti a scelta tra Vigorsol Air Action (Stick, Black Ice Stick, Xtreme Stick, Wintergreen Stick), Vivident 100% Xylit Stick e/o Vivident Xylit (Stick, White Stick, White Bubblemint Stick).

Per tentare la fortuna dovrai quindi collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Vivident e Vigorsol e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, numero di cellulare, indirizzo di posta elettronica e indirizzo di residenza. Dopo aver inserito i dati personali dovrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa e prodotti promozionati acquistati. Per convalidare la tua partecipazione dovrai infine caricare la foto o scansione dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto; Perfetti Van Melle metterà in palio 1820 buoni spesa da 20 euro l’uno, 90 buoni spesa da 50 euro l’uno e 90 buoni spesa da 100 euro l’uno per un totale di 2000 buoni spesa. Tra tutti coloro che avranno partecipato inoltre, entro il 30 aprile 2017 sarà estratto il vincitore del super premio finale: un carnet di buoni spesa del valore totale di 5.500 euro (un anno di spesa gratis). Per maggiori informazioni sul concorso “Con Vigorsol e Vivident vinci 2000 buoni spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.vigorsolvividentbuonispesa.it.

Per provare a vincere ricchi buoni spesa per fare i tuoi acquisti gratis partecipa anche al nuovo concorso Fruttolo.

registrati