“La Bontà Pasticcera ti premia”: partecipa al nuovo concorso Bauli!

Dal 4 maggio al 15 giugno 2016 acquista una confezione di croissant Bauli e collegati al sito dedicato all’iniziativa per giocare i dati dello scontrino: parteciperai all’instant win e scoprirai subito se hai vinto uno dei bellissimi robot da cucina KitchenAid in palio.

bauli croissant concorso

Scopri come partecipare al nuovo concorso Bauli

Il concorso è rivolto ai consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Croissant Bauli a scelta nei formati da 5, 6 e 10 pezzi in tutte le varianti di gusto. Per giocare e provare a vincere dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito dedicato all’iniziativa Bauli: potrai registrarti direttamente tramite Facebook, Twitter, Instagram, Google+ o LinkedIn oppure compilando il modulo di registrazione con il tuo indirizzo di posta elettronica e tutti i dati anagrafici richiesti.

Dopo aver effettuato la registrazione e il login potrai digitare negli appositi spazi i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa, numero progressivo e il numero di prodotti promozionati presenti sullo scontrino. Potrai infatti partecipare all’instant win tante volte quanti prodotti in promozione acquistati nel medesimo scontrino (fino ad un massimo di 10 confezioni di Croissant Bauli e quindi di 10 partecipazioni).

Scoprirai subito se hai vinto un bellissimo Robot da cucina Artisan KitchenAid color rosa del valore di mercato di 659 euro (IVA inclusa). Bauli metterà in palio un robot da cucina KitchenAid al giorno. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare lo scontrino originale, un foglio riportante l’autocertificazione dei tuoi dati anagrafici e la fotocopia di un documento di identità valido al seguente indirizzo:

Concorso “La Bontà Pasticcera ti premia”
Casella postale 17140
Ufficio Postale di Via Pindaro 29
20128 Milano

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi Bauli “La Bontà Pasticcera ti premia” consulta il regolamento completo scaricabile dal sito ufficiale dell’iniziativa.

Per provare a vincere un fantastico KitchenAid tenta la fortuna anche con il grande concorso Monini!

registrati