Scopri come partecipare al concorso su www.buonalavita.it.

Dall’11 al 23 novembre 2016 cerca i punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa e acquista almeno un prodotto della gamma Buitoni Pizza Bella Napoli per provare a vincere uno dei tre buoni spesa da 50 euro messi in palio ogni giorno.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Buitoni Pizza Bella Napoli esclusivamente presso uno dei punti vendita Carrefour Iper aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino del concorso).

Per giocare dovrai conservare lo scontrino, telefonare al numero 0249962754 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei tre premi messi in palio ogni giorno. In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Buitoni Carrefour Iper”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

A seguito della convalida della tua partecipazione riceverai un buono spesa del valore di 50 euro che potrai utilizzare presso tutti i punti vendita a insegna Carrefour. Potrai tentare la fortuna più volte ma ricorda che ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati darà diritto ad una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Buitoni Carrefour Iper” visita il sito ufficiale www.buonalavita.it e scarica il regolamento completo oppure contatta il servizio clienti al numero 800434434.

Fino al 13 gennaio 2017 acquistando i prodotti Buitoni Pasta Ripiena potrai anche provare a vincere Dolce Gusto Jovia e ad estrazione finale un robot KitchenAid. offerta