Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.tuttoilbuonodelnatale.it.

Fino all’11 gennaio 2017 collegati al sito ufficiale Camst e completa il gioco dedicato al Natale per provare a vincere una Gift Card Unieuro da 50 euro, una centrifuga Philips o un Pasta Maker Plus.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale Camst per partecipare al gioco di Natale. Il concorso è del tutto gratuito  e non è vincolato all’acquisto di alcun prodotto o servizio.

Per giocare non dovrai far altro che accedere al sito e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo e indirizzo di posta elettronica. Ogni utente potrà giocare una sola volta a settimana, collegandosi alla pagina del gioco e completando entro il tempo prestabilito le tre immagini dedicate al natale, unendo i puntini numerati con il puntatore del mouse.

Se riuscirai a completare tutti e tre gli step di gioco parteciperai all’instant win, all’assegnazione del premio tramite classifica e all’estrazione finale. In caso di vincita immediata ti aggiudicherai una Gift Card Unieuro del valore di 50 euro. Entro il 31 gennaio 2017 sarà invece estratto il vincitore di una Centrifuga Viva Collection Philips e dei premi eventualmente non assegnati. L’utente che avrà completato il gioco nel minor tempo si aggiudicherà invece un Pasta Maker Philips. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Tutto il buono del Natale” consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.tuttoilbuonodelnatale.it.

Se senti di avere un tocco da Chef in cucina partecipa anche al concorso Cannamela e vinci forniture di prodotti e una cena in un ristorante stellato Michelin.

registrati