Siete fatti con lo zampino? Scoprilo su www.fatticonlozampino.carrefour.it.

Dal 16 febbraio all’8 marzo 2017 partecipa al divertente concorso Carrefour: caricando una foto in compagnia del tuo amico a quattro zampe potresti vincere un fornitura di prodotti Purina e un fantastico soggiorno in una struttura pet-friendly.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il concorso gratuito di Carrefour non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa “Fatti con lo zampino” e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password nell’apposito form di iscrizione oppure connettendoti tramite il tuo account Facebook.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai caricare la tua fotografia che dovrà ritrarti insieme al tuo amico a quattro zampe (cane o gatto) e che dimostri in modo particolare la somiglianza che c’è tra voi due. Una volta caricata la foto potrai accedere alla fase instant win del concorso e scoprire subito se hai vinto una fornitura di prodotti Purina (per cane o gatto). Carrefour metterà in palio 10 forniture al giorno per un totale di 210 premi da distribuire durante il periodo di validità del concorso.

Inoltre, tra tutti coloro che avranno inviato la propria foto, al termine dell’iniziativa sarà estratto il fortunato vincitore finale che si aggiudicherà un soggiorno per due adulti e cane/gatto di casa presso un Hotel Pet Friendly in Italia presso una struttura a scelta tra quelle proposte (valore indicativo del soggiorno 1.500 euro). Il voucher soggiorno sarà utilizzabile entro il 31 dicembre 2017.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi in esclusiva per Carrefour “Fatti con lo zampino” scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito ufficiale www.fatticonlozampino.carrefour.it.

Se ancora non l’hai fatto, ricorda di candidarti entro il 26 febbraio per diventare tester Sheba grazie alla nuova campagna disponibile su The Insiders.

registrati