Partecipa al grande concorso Carrefour su lamarchetta.carrefour.it.

Fino al 19 novembre 2016 acquista i tuoi prodotti Carrefour preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 20 euro e gioca on line per provare a vincere uno dei 1000 buoni cinema disponibili e un’esclusiva visita a Cinecittà.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 20 euro di prodotti a marchio Carrefour in un unico scontrino presso i punti vendita Carrefour Iper, Carrefour Market e/o Carrefour Express oppure direttamente nella sezione Spesa on Line del sito www.carrefour.it. Partecipano all’iniziativa i marchi Carrefour Baby, Discount, No Gluten, InForma, Kids, Bio, Sélection, Viversano, Al Trancio Antico e EcoPlanet.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso La Marchetta Carrefour e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e password oppure effettuare l’accesso con i tuoi dati di login se già possiedi un account. Per partecipare dovrai quindi digitare il codice gioco univoco che troverai stampato sullo scontrino d’acquisto. Il concorso è in modalità instant  win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 1000 buoni cinema Stardust pass digitali messi in palio.

Al termine della prima fase di gioco potrai divertirti a realizzare la tua locandina scegliendo prodotti, sfondo e titolo del film. Fra tutti coloro che avranno partecipato alla seconda fase di gioco entro il 31 gennaio 2017 sarà estratto il vincitore di un weekend a Roma comprensivo di trasferimenti, pernottamento in hotel tre stelle e visita a Cinecittà per due persone (del valore indicativo di 2.500 euro). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “La Marchetta” visita il sito ufficiale dell’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se fai la spesa da Carrefour partecipa anche al concorso Unilever Selfie Cards per ricevere un bellissimo mazzo di carte personalizzato con le tue foto.

registrati