Acquista i giochi Cars, gioca lo scontrino e vinci

Gioca con Saetta, acquista un prodotto della linea Cars e partecipa al concorso “Vinci il trofeo Cars a Parigi” in palio ogni settimana un gioco Pronti e Via e ad estrazione finale un viaggio a Parigi per assistere al primo trofeo di Cars con i Go-Cart sugli Champs-Elysées.

concorso cars parigiScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, esclusivamente presso i punti vendita Toys Center o Carrefour aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, un prodotto Mattel della linea Cars e conserva lo scontrino.
Accedi al sito e se ancora non possiedi un account effettua la registrazione gratuita, dopo aver attivato il tuo account vai alla sezione dedicata al concorso e compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Prederai parte cosi all’estrazione finale che eleggerà per ciascuna settimana di gioco ben due vincitori che si aggiudicano il gioco Saetta Pronti e Via del valore di 99,00 euro.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e sarà necessario effettuare la convalida dei dati entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di gioco.

Ma non è tutto, al termine del concorso a premi tra tutti i partecipanti verrà eletto un fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un viaggio a Parigi per tutta la famiglia per assistere alla prima gara di Trophée Cars Paris 2016, il premio del valore di 4.000,00 euro comprende:

  • il volo aereo A/R in classe economica (aeroporti di Milano o Roma)
  • la sistemazione in albergo per 2 notti, il trattamento di prima colazione
  • i biglietti di ingresso per 1 giornata a Disneyland Paris.

Concorso a premi valido fino al 15 agosto 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere uno dei fantastici kit di giochi con il concorso Trova Dory.

offerta