Partecipa al nuovo concorso gratuito Chiquita!

Dal 1° giugno al 31 luglio 2016 collegati al sito ufficiale Chiquita e registrati gratuitamente per scoprire subito se hai vinto uno dei premi per il tempo libero in palio. Iscrivendoti parteciperai anche all’estrazione finale di un viaggio per tutta la famiglia al Nickelodeon Resort di Madrid.

chiquita-concorso

Scopri come partecipare al nuovo concorso Chiquita

A partire dal 1° giugno collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Chiquita dalle ore 8 alle ore 23 e compila il modulo di partecipazione con tutti i dati personali richiesti. Dopo aver inviato il modulo di registrazione scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio. Ogni giorno saranno messi in palio fantastici premi per il tempo libero personalizzati con i colori e il logo di Chiquita. In totale saranno a disposizione degli utenti del sito:

  • 300 palloni da calcio personalizzati (del valore unitario di 12 euro)
  • 285 corde per saltare (del valore unitario di 7 euro)
  • 300 set da beach tennis (del valore unitario di 5 euro)

E non è finita qui perché tra tutti gli utenti che si saranno correttamente registrati durante il periodo di validità dell’iniziativa (sia in caso di vincita che in caso di non vincita) sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un fantastico soggiorno a Madrid per 5 persone (2 adulti e 3 bambini) con inclusi il volo a/r, tre notti in appartamento a 4 stelle, trasferimenti, assicurazione, un biglietto/pass di due giorni per Nickelodeaon Land presso il Parque Attraciones e un buono acquisto del valore totale di 250 euro da spendere in loco. L’estrazione del premio finale avverrà entro il 16 settembre 2016. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Go out & play” visita il sito ufficiale Chiquita e scarica il regolamento integrale.

Se vuoi regalare tanto sport alla tua famiglia partecipa anche alla nuova iniziativa Babybel, ricevi subito un coupon Tag Sport e prova a vincere buoni spesa Decathlon!

registrati