Partecipa al nuovo concorso ispirato al film Power Rangers su power.chocovore.com.

Fino al 30 luglio 2017 acquista una confezione di Choco Krave aderente all’iniziativa e gioca on line il codice che troverai all’interno per scoprire subito se hai vinto uno dei fantastici premi hi-tech messi in palio o i gadget del film “Power Rangers”.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno le confezioni di Choco Krave con la grafica pubblicitaria dedicata al film in uscita al cinema “Power Rangers”. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai stampato il codice di gioco univoco che ti servirà per giocare on line e provare a vincere.

Per farlo dovrai collegarti al sito ufficiale Choco Krave e digitare il codice in tuo possesso nell’apposito spazio. Dopo aver inserito il codice dovrai effettuare l’accesso al sito (se già possiedi un account valido) oppure registrarti digitando tutti i dati personali richiesti se è la prima volta che partecipi alla promozione. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 10 premi giornalieri disponibili. In caso di vincita riceverai contestualmente una mail con tutte le indicazioni per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Choco Krave metterà in palio in totale:

  • un set hi-tech con inclusi un Samsung Galaxy S7, un Samsung Gear VR, un Samsung Gear S2, una GoPro Hero 4, un paio di cuffie Level On e un supporto GoPro 3-Way
  • 10 cuffie Samsung Level On
  • 10 poster ufficiali del film autografati
  • 600 spille Power Rangers
  • 1179 adesivi con emoticon digitali ispirati al film

Ogni utente potrà partecipare al concorso fino ad un massimo di tre volte al giorno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Choco Krave Power Rangers” visita il sito ufficiale power.chocovore.com e consulta il regolamento integrale.

Per raddoppiare le tue opportunità di vincere una fantastica action camera GoPro partecipa anche al concorso Saikebon Buitoni.

registrati