Partecipa al concorso gratuito registrandoti sul sito www.c3aircross.it.

Fino al 24 settembre 2017 gioca on line con Citroёn: scegli il garage che preferisci e trova la chiave, potresti vincere ogni settimana un favoloso cofanetto Emozione 3.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito ed è rivolto agli utenti maggiorenni residenti e domiciliati sul territorio nazionale in possesso della patente di guida in corso di validità che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito ufficiale C3 Aircross. Per giocare non dovrai far altro che registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e password.

Dopo aver inviato il modulo di registrazione riceverai una mail con il link per attivare il tuo account e potrai effettuare l’accesso con i dati di login scelti e giocare. A questo punto potrai divertirti a scegliere il tuo garage di gioco e trovare la chiave nascosta! Avrai 25 secondi per farlo e al massimo tre tentativi per garage per ogni settimana di gioco. Se riuscirai a trovare la chiave parteciperai automaticamente all’estrazione settimanale che metterà in palio un cofanetto Emozione 3. I cofanetti disponibili saranno quattro diversi, abbinati ognuno al proprio garage di gioco: “A tutto gas”, “Stacchiamo 3 giorni”, “Mille magiche notti” e “Meraviglie d’Italia”.

Ma non è finita qui perché compilando il form apposito, potrai anche provare a vincere un anno di comodato d’uso per goderti il nuovo Compact SUV Citroёn C3 Aircross. Il comodato d’uso dell’automobile dovrà essere intestato al partecipante stesso che dovrà quindi essere in possesso di regolare patente di guida in corso di validità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Nuova C3 Aircross All your Lives” visita il sito ufficiale www.c3aircross.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un cofanetto smartbox per goderti un weekend speciale partecipa anche al concorso con acquisto “Vidal per tutti”.

registrati