Scopri come vincere con Clear sul sito ufficiale www.clearparis.it.

Dal 1° gennaio al 30 novembre 2017 acquista almeno due prodotti Clear, conserva lo scontrino e chiama il numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono Amazon del valore di 100 euro.

Come partecipare al concorso Clear

Il concorso è rivolto ai consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta della linea Clear presso i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione del concorso a volantino). Per giocare dovrai semplicemente conservare lo scontrino, telefonare al numero 0654547931 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e seguire le istruzioni della voce guida che ti inviterà a digitare i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero di telefono (che consentirà la partecipazione all’estrazione finale)

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto: Clear metterà in palio in totale undici buoni regalo Amazon del valore unitario di 100 euro. Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto anche in caso di non vincita perché parteciperai di diritto all’eventuale estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati che avverrà entro il 20 dicembre 2017. Il premio sarà erogato sotto forma di codice e sarà inviato ai vincitori aventi diritto tramite mail. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Clear vinci buoni regalo Amazon.it” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.clear.it.

Se vuoi provare a vincere un buono Amazon da 50 euro partecipa anche al grande concorso Il tuo Natale speciale di Coca-Cola: avrai tempo per farlo solo fino al 31 dicembre! offerta