Partecipa al concorso sul sito ufficiale www.clinianspremialatuaspesa.it.

Fino al 30 aprile 2017 acquista un prodotto a scelta tra Pulizia Viso o Trattamenti Viso, Corpo e Occhi Clinians e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto un buono spesa da 100 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno uno dei prodotti promozionati della linea Clinians presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale (l’elenco completo dei prodotti è consultabile scaricando il regolamento del concorso).

Per giocare dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Clinians e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e la password che utilizzerai per accedere ogni volta che dovrai caricare il tuo scontrino. Dopo aver confermato il tuo account potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso.

Dopo aver inviato il modulo di partecipazione comparirà a video una cartolina virtuale: per scoprire se hai vinto dovrai rimuovere semplicemente con il mouse la patina argentata. Ogni giorno Clinians metterà in palio un buono spesa del valore di 100 euro da utilizzare presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto del prodotto che ha generato la vincita. Ricorda di conservare con cura lo scontrino: in caso di vincita dovrai spedirlo in busta chiusa insieme ai tuoi dati anagrafici per poter ricevere il premio, in caso di non vincita ti servirà per partecipare all’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Clinians premia la tua spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.clinianspremialatuaspesa.it.

Per provare a vincere ricchissimi buoni spesa partecipa anche al grande concorso Daygum in esclusiva per gli ipermercati Carrefour.

registrati