Scopri come partecipare al nuovo concorso Coca-Cola su www.coca-colahellenic.com.

Dal 27 gennaio al 12 marzo 2017 acquista almeno 3 euro di prodotti Coca-Cola e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un kit di piatti piani ispirati a Coca-Cola e un ricettario per la cucina.

Come giocare e vincere con Coca-Cola

Per partecipare al nuovo concorso Coca-Cola cerca i punti vendita aderenti e acquista almeno 3 euro di prodotti Coca-Cola  in un unico scontrino scegliendo tra i formati PET da 1,5lt o 500ml oppure lattina da 330ml. Per giocare dovrai telefonare al numero 0249962611 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guideranno all’inserimento dei dati dello scontrino in tuo possesso; dovrai digitare:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • numero progressivo
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio in palio, uno ogni ora: un bellissimo kit composto da 6 piatti con la grafica ispirata a Coca-Cola e un originale ricettario (valore unitario del premio 35 euro IVA esclusa). In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare lo scontrino originale e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Con Coca-Cola in palio un premio ogni ora”
Casella postale 140
U.P. Milano Centro
Via Cordusio 4
20123 Milano

Ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Con Coca-Cola in palio un premio ogni ora” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sulla pagina ufficiale www.coca-colahellenic.com.

Fino al 31 marzo fai colazione da McDonald’s e ricevi in regalo i bellissimi pezzi della collezione da caffè firmata Tognana Porcellane.

offerta